Skip to content

Wedding

I principali modi in cui mi esprimo

Con la macchina Fotografica racconto, perchè alla fine si tratta di questo: raccontare una storia.

La Fotografia e il Video sono i metodi di comunicazione più organici che conosco, sono il mio linguaggio: ogni volta che osservo una sena mi si formano davanti agli occhi gli esatti fotogrammi di come vorrei raccontare quello che ho di fronte.

Quello che succede nei matrimoni è esattamente questo: un susseguirsi di storie

incredibili e piene di emozioni, perchè rappresentano ciò che unisce, raccontano

i sentimenti nati e cresciuti nel corso del tempo, e quello che faccio io è semplicemente cogliere quell’emozione, ritrovandola nei vostri occhi, in quelli della vostra famiglia e degli amici. Le persone sono la parte più dinamica delle Storie, mentre i luoghi sono la cornice che accoglie tutto. Nulla è più ravvicinato, personale e pieno di umanità di voi, ed è questo che catturo, la connessione tra esseri umani; voglio farti rivivere le stesse emozioni di quel giorno, creare un punto di riferimento concreto che ti permette di emozionarti.

In questi anni di macchina fotografica in mano ho capito che non posso ignorare la voce dentro di me, la Voce che mi spinge a raccontare, a raccontarvi, perchè ogni momento è unico e personale, e i miei scatti riflettono il modo in cui vi vedo, grazie ad un processo di arricchimento reciproco: io prendo da ogni Storia e restituisco allo stesso tempo; voglio dire, le Storie che abbiamo, la prospettiva da cui le osserviamo, non le ha nessun altro e se non le mostri tu non sarà detto, perchè credo fermamente che ogni lavoro creativo riflette la persona che lo crea.

photography

Wedding film